mercoledì 22 luglio 2009

IMPARARE LO SPAGNOLO A IBIZA

Bienvenido y benvenuto: sono sempre di più gli Italiani che partono per Ibiza con l'intento non solo di divertirsi in un estate calda, ma anche di approdare nel posto giusto per imparare lo Spagnolo

Una volta arrivati con i viaggi di Ibiza We Can. è possibile prendere accordi e informazioni direttamente sul posto.

Inoltre spesso le scuole organizzano attività di svago e divertimento che rendono il soggiorno indimenticabile come gli sport nautici e di terra. Per esempio ci si può immergere in uno dei tanti fondali spettacolari di Ibiza seguiti da istruttori di esperienza.

Per i nottambuli, a Ibiza si trovano i club più esclusivi del mondo con i migliori DJs. Sven Väth e Carl Cox per citarne solo due. Anche se verrete a Ibiza per una breve vacanza le attività di svago non mancheranno sicuramente.

Per tutti voi che volete godervi l’autentica movida spagnola, a Ibiza troverete molti bar di tapas dove troverete cibi saporiti e buoni vini rossi. Dopo una buona cena, potrete godervi la serata, bere un buon cocktail e ballare Flamencillo per tutta la notte. Ibiza è piena di bar di copas e la notte spagnola è lunga.



Nessun commento:

Posta un commento