giovedì 2 luglio 2009

Le diverse facce di una vacanza a Ibiza

Ai dubbi di Elena, membro della nostra community che chiedeva lumi sui posti da visitare e sulle cose da fare a Ibiza, hanno risposto Mario e Giulia, fornendo 2 quadri ben diversi l'uno dall'altro di quella che può essere una vacanza sull'isola.

Per una vacanza nel classico "stile Ibiza", Mario suggerisce le spiagge di Playa den Bossa e di Las Salinas (anche se è riservata ai nudisti), luoghi in cui è possibile rilassarsi dopo serate "impegnative" trascorse in discoteca..
A proposito di locali, cita il Pacha (seppur caro), i foam party del Privilege e le trasgressioni dell'Amnesia, soprattutto in occasione della sua serata più famosa, la "Troya Assassina".

Giulia, invece, un paio di anni fa è stata ad Ibiza con una sua amica, Federica, che l'ha convinta a recarsi sull'isola nonostante lei non si consideri affatto una "ragazza da discoteca".
Ad Ibiza Giulia ha scoperto un mondo fatto di cale nascoste, natura incontaminata, mare cristallino, arrivando a definire "straordinaria" la sua esperienza.

Nessun commento:

Posta un commento